Voltana. Per l’ultimo appuntamento della rassegna “Concerti in Villa” giovedì 25 luglio la Tango Spleen Orquesta

Giovedì 25 luglio ci sarà l’ultimo appuntamento a Voltana con la rassegna “Concerti in Villa… e non solo” per l’estate 2024: alle 21 torna protagonista il tango con musiche di Astor Piazzolla e folklore argentino con “Tango Spleen Orquesta”.

L’ensemble, diretto da Mariano Speranza, vanta diverse collaborazioni nell’ambito internazionale della musica e della danza. Si esibiranno: Mariano Speranza (canto, pianoforte e direzione), Francesco Bruno (bandoneon), Santiago Zamboni (violino), Elena Luppi (viola), Vanessa Matamoros (contrabbasso).

Il concerto è a offerta libera e si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 299555.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.