Due grandi concerti a Cervia: il 25 luglio Loredana Berté, il 28 luglio Francesco De Gregori

Più informazioni su

Piazza Garibaldi a CERVIA si appresta ad ospitare altri due grandi concerti di due straordinari musicisti italiani: Loredana Bertè (25 luglio) e Francesco De Gregori (28 luglio).

Sul palco di Cervia l’icona pop-rock italiana Bertè proporrà i grandi classici che hanno segnato la sua carriera. Il Tour estivo, infatti, celebra i 50anni di carriera dell’artista, che da luglio fa tappa in tutta la penisola dopo l’uscita di “Ribelle”, una splendida raccolta in 3 cd, 2 lp e in digitale con 57 brani (3 CD). “Ribelle Summer Tour” è un inno alla libertà, uno show che porta in scena tutto il mondo della Bertè.

L’artista canterà una hit dopo l’altra, da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Non ti dico no” a “Pazza”, canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Il tour estivo iniziato a luglio si conclude a settembre. Info e prevendite su Ticketone.

FRANCESCO DE GREGORI è in tour in tutta Italia con “DE GREGORI DAL VIVO”. Il cantautore romano porta sul palco i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (pianoforte), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Apre i concerti ANGELA BARALDI. I biglietti per le date del tour “De Gregori dal vivo” sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.