Burattini alla Riscossa alla Vecchia Pesa di Classe venerdì 26 luglio

Dopo l’annullamento il 1 luglio a causa del maltempo, venerdì 26 luglio, alle 21, Burattini alla Riscossa ripropone alla Vecchia Pesa di Classe lo spettacolo de I Burattini di Massimiliano Venturi “Fagiolino e Sganapino contro lo scheletro”. L’ingresso è gratuito, gli spettacoli sono adatti a un pubblico dai 3 anni in su.

Gli eroi del teatrino interpreteranno una carrellata di canovacci e farse che, innestandosi sul solco della tradizione, la riporteranno a nuova vita nella contemporaneità. Partendo dal patrimonio drammaturgico del teatro dei burattini tradizionale, Massimiliano Venturi porterà in scena sketch e situazioni sempre nuove e differenti, secondo una messinscena caratterizzata da una comicità brillante e da un ritmo incalzante che coinvolgerà attivamente la platea, calando lo spettatore in un’atmosfera senza tempo, con divertimento assicurato per il pubblico di ogni età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.