Sabato 27 luglio Mirabilandia festeggia il trentaduesimo compleanno con MTV e il Samsara di Riccione. Dalle 17 ingresso scontato

Più informazioni su

Mirabilandia compie trentadue anni e per festeggiare organizza un party di compleanno per sabato 27 luglio al ritmo del sound house di Merk & Kremont. Il duo, formato nel 2011 dai DJ e produttori milanesi Federico Mercuri e Giordano Cremona, è tra i maggiori esponenti della scena dance internazionale nonché producer di artisti italiani di tutti i generi.

Dalle 21.30 la festa si animerà con un esclusivo DJ set che farà ballare tutti fino all’1 di notte, per una serata in collaborazione con MTV e il Samsara di Riccione.

L’evento è incluso nel biglietto di ingresso a Mirabilandia e sarà anche un’occasione per godere fino a tarda notte delle attrazioni e degli spettacoli in programma.

Dalle 17 sarà attiva una speciale promozione con entrata al Parco – evento incluso – da soli 12,90 euro.

“I compleanni sono sempre un momento in cui fare un bilancio e il nostro di questi trentadue anni è assolutamente positivo – dice Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia -. Abbiamo regalato divertimento e grandi emozioni a molte generazioni. I giovani dei primi anni di apertura, oggi ritornano con figli e nipoti e questo vuol dire che del Parco hanno un buon ricordo. Cerchiamo sempre di rinnovarci per proporre eventi e attrazioni che possano soddisfare fasce di età diverse: famiglie con bambini, teenager, giovani adulti e adulti più maturi. Ognuno trova la sua dimensione a Mirabilandia”.

“Mirabilandia è un partner di grande valore per noi, e siamo orgogliosi di celebrare insieme questo compleanno, portando l’energia e la musica di MTV nel cuore del parco e regalando un’esperienza unica ai visitatori – ha dichiarato Manuela Vagnetti, Senior Manager Adsales e Brand Solutions di Paramount -. Paramount, tramite i suoi iconici brand musicali, ha da sempre l’obiettivo di offrire il meglio della musica e dell’intrattenimento, avvicinandosi costantemente a nuovi pubblici”.

Per ulteriori informazioni: mirabilandia.it

Più informazioni su