A Pisignano Cannuzzo arriva la festa della “Birra Sportiva”

E’ in programma venerdì 26 e sabato 27 luglio luglio nel Parco del centro sportivo “le roveri” a Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6/d – la festa della “Birra Sportiva”, che riprende quest’anno, dopo un fermo dovuto al covid.

La proposta dell’associazione Grama di Pisignano Cannuzzo, con la collaborazione dell’Associazione di Promozione Sociale Francesca Fontana e del Cdz nr.5 Pisignano Cannuzzo, è una bella iniziativa che tende a far vivere la comunità proponendo questa manifestazione come un momento di aggregazione.

“Vogliamo continuare a creare momenti di comunità, socialità e solidarietà di cui vi è sempre tanto bisogno anche nei npostri quartieri e per la nostra gente” dicono gli organizzatori.

Sarà una due giorni che partirà venerdì 26 con un’area per bambini con il gonfiabile, dalle ore 19,00 in poi a seguire apertura dello stand con poche cose “ma buone e di qualità”: Piadina, salsiccia, pancetta, prosciutto e patatine fritte; mentre alle ore 20,30 Live Music con OxyGenz. Durante la serata musicale ci saranno un’area sport e svago bimbi con gonfiabile gratuito “hof limits” e demo e prove gratuite di varie discipline sportive.

Sabato 27 si continua con la gastronomia e area bimbi e le dimostrazioni sportive mentre la Live Music sarà con Yong Tangbo & Dj Sill.

festa della “Birra Sportiva”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.