I fuochi d’artificio illuminano il cielo dei Lidi: a Punta Marina il 14 agosto, a Marina di Ravenna e Porto Corsini il 15

Più informazioni su

La notte della vigilia e quella di Ferragosto si tingono dei colori scoppiettanti dei fuochi artificiali: nei lidi sud ravennati sono in programma due diversi spettacoli pirotecnici, per festeggiare il “capodanno dell’estate”.

Appuntamento questa sera, mercoledì 14 agosto, alle 23, Bagno Gianni e Bagno Tiziano di Punta Marina: l’evento è promosso dalla Pro Loco di Punta Marina e dalla Coop Spiagge Ravenna e sarà visibile da tutta la spiaggia di Punta.

Domani sera, giovedì 15, in occasione di Ferragosto, torna invece lo spettacolo dei fuochi di artificio sul canale: la Pro Loco di Marina di Ravenna e quella di Porto Corsini organizzano infatti i “Fuochi del Candiano“. Molo guardiano Nord di Porto Corsini, appuntamento alle 23.30.

Inoltre a Marina fino al 17 agosto prosegue La Festa del Mare con al suo interno la 12esima Festa della Cozza. Stand di pesce in piazza Dora Markus con la possibilità di scegliere il menu di collina grazie alla storica collaborazione con il Gpa Brisighella. Il 16 agosto in piazza Dora Markus si esibiranno i Moka Club, con il concerto offerto da Advs Ravenna, e il 17 agosto Nicola Show Varietà  con Veronica Ricci e Davide&Lois.

Più informazioni su