Giovedì 22 agosto per la rassegna “Libri Sotto il Faro” a Marina di Ravenna Paolo Capponi presenta il suo “Lamiere”

Giovedì 22 agosto, alle 21, si terrà un nuovo appuntamento della quarta edizione di “Libri Sotto il Faro”, la rassegna letteraria organizzata da Clown Bianco Edizioni, in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Ravenna e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Ravenna.

La serata vedrà protagonista Paolo Capponi con il suo romanzo “Lamiere”, una storia intensa e carica di tensione. Il libro narra le vicende di una donna che tenta di fuggire dal suo compagno violento, ma si trova costretta a fermarsi in una piazzola dell’autostrada a causa di una tormenta di neve.

Gli incontri della rassegna si svolgono quest’anno nella centralissima piazza Dora Markus, nel dehors del Coatti Café, all’angolo con viale delle Nazioni. L’accesso agli eventi è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.