“The old oak”, l’ultimo emozionante film di Ken Loach, al Bagno La Dolce Vita per Cinemadivino

Più informazioni su

“The Old Oak” è la proposta di Cinemadivino di domenica 25 agosto 2024. L’appuntamento è al Bagno Dolce Vita in viale delle Nazioni 476 a Marina di Ravenna.

Il film è ambientato in un villaggio del nord-est dell’Inghilterra abbandonato, in particolare dai giovani, dopo la chiusura delle miniere. Così quella che un tempo era una fiorente comunità, si ritrova senza un briciolo di speranza per il futuro. Le case tornate disponibili e a un prezzo economico offrono un posto sicuro ai rifugiati siriani arrivati negli ultimi anni. Ma come saranno accolti e cosa ne sarà di The Old Oak, l’ultimo pub del villaggio?

Dalle 19.30 degustazione vini a cura della Tenuta De’ Stefenelli, posta sulle colline dell’entroterra forlivese dove produce vini di eccellenza Doc di Romagna. Proposte gastronomiche a cura del Bagno La Dolce Vita. Alle 21 proiezione del film. Il costo della visione del film con la degustazione di 3 vini è di 16 euro, solo film 8 euro. Riduzioni: tesserati e soci IoBevoRomagnolo, Slow Food, Tempi di Recupero, IF Emilia-Romagna, Ravenna Incoming, Cinemaincentro, Caritas, Banco Alimentare 14 euro film + degustazione, 6 euro solo film. Possessori delle seguenti tessere/Soci/Collaboratori: Linea Rosa, SOS Donna, Demetra 12 euro film + degustazione / 5 euro solo film. Under 18 euro 6 (solo film).

Prenotazioni Cinemadivino: 3665925251 dal lunedì al venerdì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.