Per la rassegna “I luoghi dello spirito e del tempo” il 24 agosto alla Pieve del Tho di Brisighella un concerto con un raro strumento musicale

Sabato 24 agosto, alle 21, alla Pieve del Tho di Brisighella, torna l’appuntamento con “I luoghi dello spirito e del tempo” a cura di Collegium Musicum Classense, organizzato in collaborazione con il Comune di Brisighella.

Quest’anno il concerto vedrà protagonista uno strumento di rarissimo ascolto e dal suono celestiale, il Kannel, di tradizione baltica, che il pubblico potrà ascoltare in duo con la viola da gamba.

Di altissimo livello i musicisti: al Kannel Anna-Liisa Eller, alla viola da gamba André Lislevand.

Ingresso libero, gratuito e senza prenotazione.

Per maggiori dettagli: https://www.collegiummusicumclassense.it/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.