Ravenna. Inaugurata la mostra di Mauro Bendandi e Andrea Pezzi, è possibile visitarla fino al 7 settembre foto

Più informazioni su

Lo scorso venerdì presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery si è inaugurata la doppia personale di Mauro Bendandi e Andrea Pezzi, vincitori a pari merito della 1° edizione del Concorso d’arte “Contemporaneamente sapori e arte”. La mostra rimarrà allestita fino a sabato 7 settembre e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 19 alle 22. Finissage domenica 8 settembre dalle 19 alle 21.

Ingresso libero.

Claudia Agrioli, proprietaria dello spazio espositivo Pallavicini 22 e presidente di CARP APS, insieme al critico d’arte Luca Maggio, ha introdotto la mostra e presentato il concorso d’arte “Contemporaneamente SAPORI E ARTE”. Oltre agli artisti, sono intervenuti Gaia Marani, Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro- settentrionale, Porto di Ravenna e Igor Gallonetto, Assessore alla legalità del Comune di Ravenna. Nonostante le elevate temperature, molti visitatori, fotografi, artisti, critici, curatori, scrittori e poeti si sono trattenuti fino a tarda sera in un piacevole convivio.

L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale e La Fossa dell’ Abbondanza in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI 22 Art Gallery, con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, con Felsina Factory e con Wundergrafik, si avvale del patrocinio dell’ Assemblea Legislativa Regione Emilia-Romagna, del Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro- settentrionale, di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e del sostegno di RomagnaBanca Bcc, di Gioielleria Cellarosi e di SAGEM srl.

Venerdì 30 agosto alle ore 21:00 presso spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery è programmato un incontro alla scoperta di “Neptunus – Il Gin Disegnato” nato dal disegno e da un’idea di Mauro Bendandi. E’ richiesta conferma della partecipazione, che avverrà fino ad esaurimento della capienza della sala, all’indirizzo mail pallavici

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.