Spacepony in concerto all’aperitivo sui campi all’Osteria del Pancotto di Gambellara

Più informazioni su

Il Circolo Endas IX Febbraio di Gambellara, in collaborazione con l’Osteria del Pancotto, presenta mercoledì 28 agosto il concerto degli Spacepony, iconica, divertente band ormai storica della scena musicale bizantina e non solo.

La serata avrà inizio alle ore 18.30 con l’apertura del cortile, dove sarà possibile rilassarsi al baretto sui campi e gustare piatti d’asporto preparati dall’Osteria del Pancotto, da assaporare nel suggestivo giardino del Circolo. Le selezioni musicali a cura di Marco P. accompagneranno il pubblico fino all’inizio del live e dopo il concerto.

Gli Spacepony sono un gruppo storico e instancabile, noto per le loro produzioni in studio e le performance dal vivo coinvolgenti, che li hanno portati a calcare i palchi di mezza Italia. Romantici sperimentatori, gli Spacepony sono eterni sognatori e polistrumentisti visionari, sempre alla ricerca di effetti speciali e suoni emozionanti. Le loro influenze spaziano dalle atmosfere sognanti di band come Grandaddy, Sparklehorse, Mercury Rev e Flaming Lips, alle colonne sonore psichedeliche italiane degli anni ’60 e ’70.

Formazione:

Stefano Felcini: voce, chitarre
David Alessandrini: chitarra, theremin
Francesco Garoia: violino, tastiere
Nicola Serafini: basso
Andrea Napolitano: batteria

Durante la serata saranno disponibili una selezione di primi piatti e altre deliziose stuzzicherie, tutto rigorosamente da asporto.

Contatti: 392.0185087
Nota: Tessera Endas necessaria per l’ingresso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.