Igles Corelli e Luca Cesari ospiti sabato 31 agosto di CerviaGustaLibro per parlare di un ristorante che ha fatto la storia, il Trigabolo

CerviaGustaLibro prosegue sabato 31 agosto con un nuovo appuntamento sotto la Torre San Michele a Cervia, alle 21.30. La giornalista Letizia Magnani, ideatrice e conduttrice del format, sarà affiancata dallo chef Igles Corelli, cinque stelle Michelin, e dallo storico della gastronomia Luca Cesari, autore di libri sulla pasta e sulla pizza di cui, durante la serata, verrano rivelate le sorprendenti origini.

La serata sarà dedicata alla storia del Trigabolo, uno dei ristoranti più influenti della cucina italiana, e vedrà anche la partecipazione del regista Mauro Bartoli, impegnato con Alessandro Costa a produrre il film dedicato al celebre ristorante.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.