Festa dell’Unità di Ravenna. Gli appuntamenti di lunedì 2 settembre

Più informazioni su

Cristiano Godano, cantante e leader dei Marlene Kuntz, e il chitarrista Alessandro ‘Asso’ Stefana saliranno il 2 settembre alle 21 sul palco centrale della Festa dell’Unità di Ravenna per un concerto-omaggio a Neil Young. Godano e Stefana hanno scoperto due anni fa di avere una passione in comune per il cantautore canadese e hanno deciso di costituirsi in duo per proporne dal vivo i pezzi più celebri.

Alle 20.45 alla sala dibattiti Roberta Mori, portavoce nazionale Donne Democratiche, Federica Moschini, portavoce Donne democratiche Ravenna, Isabella Ciotti, funzionaria UIL Ravenna si confronteranno su un tema molto attuale, ‘Empowerment femminile e lavoro: per un futuro più inclusivo’.

Nei viali della Festa dalle 20.30 spettacoli per i più piccoli con i burattini: il programma prevede tre appuntamenti con ‘I Burattini di Massimiliano Venturi – Stregoni per caso’, ‘Teatro Lunatico – Fuoki Fatui’, ‘Mattia Zecchi – Tre servi alla prova’ e ‘La Combriccola dei Lillipuziani – I nanetti furbetti’.

Lo spazio del Piano bar sarà animato da Sara Valgimigli (ore 21), mentre gli appassionati di tombola potranno cominciare a giocare alle 21. Come sempre i ristoranti propongono menù per tutti i gusti, Ustarì dla Rumâgna, Collina, Friggitoria e 3P: pasta, pesce, paella.

Il programma completo della festa è disponibile sul sito del Partito Democratico e su festaravenna.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.