Inaugura domenica 8 settembre al 44°12° by Casa Spadoni la personale dell’artista Tatiana Dobrodii

Domenica 8 settembre alle 18 inaugura al 44°12° by Casa Spadoni, in Via San Vitale 34 a Ravenna, la mostra Fuoco tra le onde, dell’artista Tatiana Dobrodii.

Tatiana Dobrodii, artista italiana residente a Marina di Ravenna, ha iniziato il suo percorso artistico al liceo artistico. Trasferitasi a Ravenna nel 2016, ha sperimentato tecniche miste, lavorando con olio su tela, legno e materiali come la resina epossidica nell’arte fluida. Ha esposto le sue opere in numerose mostre, sia personali che collettive, e le sue creazioni fanno parte di importanti collezioni e cataloghi internazionali.

La mostra sarà aperta fino al 13 ottobre e sarà visitabile liberamente negli orari di apertura del locale, tutti i giorni dalle 16:30 all’1.

Per maggiori informazioni: 0544 34455, sanvitale@casaspadoni.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.