Psicadelìa e mantra all’Oriani di Ravenna: “Demoniaco” nella mostra Dante Plus 2024 sabato 14 settembre alle 21

Più informazioni su

Sabato 14 settembre alle 21 alla biblioteca Alfredo Oriani di Ravenna, all’interno della mostra Dante Plus 2024, verrà presentato “Demoniaco”, uno evento performativo psichedelico che lega l’audio e il video in modo indissolubile.

I personaggi proiettati dall’artista bolognese Tommaso Buldini interverranno sulle note sintetiche di Kana Noise e Riccardo Frisari, recitando mantra dall’oltretomba. Litanie che ci accompagneranno in uno strano inferno che trova una via d’uscita solo attraverso l’amore e il perdono.

BIO
Tommaso Buldini è un pittore e animatore video affermatosi principalmente all’estero, ha esposto il suo lavoro in personali e collettive da New York a Parigi, passando per Miami, Basilea, Rotterdam, Bruxelles e Milano. Hanno scritto di lui” Hey! Art Magazine”, “ Banzai” e “La Tranchée Racine” ,riviste francesi, Raw Vision, rivista di riferimento inglese, Finestre Sull’Arte e Exibart, Objects Mag tra le testate on line e cartacee italiane

Lavora allo spettacolo live Demoniaco assieme ad Andrea e Riccardo, con guest di spicco  tra cui Colpapesce, Mario Conte e Saul Adamcewski (Insecure Men, Fat White Family), con Saul si è esibito da Toilet Paper di Maurizio Cattelan lasciando il pubblico tra l’entusiasta e il perplesso. Come animatore, per quel che riguarda la musica, ha vinto il premio come autore del miglior videoclip italiano al MEI del 2020, realizzando “Luna Araba” per il duo Colapesce – Di Martino feat. Carmen Consoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.