Le premiazioni del concorso “Futuro Green… In Fiera” chiudono la Fiera della Bassa Romagna

Il vincitore sarà premiato dal sindaco Davide Ranalli

Più informazioni su

Domenica 18 settembre, in occasione della chiusura della XXVI edizione della fiera dell’agricoltura, artigianato e industria della Bassa Romagna ci saranno le premiazioni del concorso “Futuro green… in fiera”. L’appuntamento è alle 18 all’Agorà di piazza Mazzini (in caso di pioggia presso lo stand dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna).

 

Il concorso è stato promosso dall’Ucbr tra gli standisti della fiera, per diffondere ulteriormente il progetto “Futuro Green” e i suoi contenuti. Hanno partecipato Silla sas, le reti di impresa Energia&Habitat e Obiettivo casa, Punto Primo Infissi, Dorica Legnami, Impresa Edile Salani, Bloomfield srl e l’associazione Incrocio dei sogni.

Per partecipare era necessario proporre un piccolo allestimento o una breve performance a tema “green” che descriva azioni di risparmio energetico, efficienza energetica, riqualificazione energetica ed energie rinnovabili.

 

La giuria, composta dai rappresentanti degli ordini e collegi professionali che compongono il gruppo di lavoro di Futuro Green, ha valutato gli allestimenti e le proposte nel corso della fiera e domenica il vincitore sarà premiato dal sindaco Davide Ranalli.

Più informazioni su