Fatturazione elettronica. A Ravenna un seminario gratuito per scoprire tutte le novità

Più informazioni su

Venerdì 9 novembre, alla Sala Convegni “Nullo Baldini” di via Faentina 106 a Ravenna, si potranno scoprire tutte le novità della fatturazione elettronica. La mattinata sarà infatti dedicata agli aspetti normativi e di prassi legati alla fatturazione elettronica che entrerà in vigore il 1° gennaio 2019 e che modificherà radicalmente il modo in cui si compilano, inviano e ricevono le fatture.

Il nuovo sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Un cambiamento epocale che va gestito con consapevolezza e conoscenza degli strumenti che la tecnologia mette a disposizione.

Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 12.30 e vede come relatori Matteo Vasi di Federcoop Romagna e Paola Graziani di Ottima srl. Il corso è gratuito, la partecipazione è subordinata all’invio della scheda di adesione che è reperibile sul sito federcoopromagna.it.

Maggiori informazioni sono disponibili oltre che sul sito anche su facebook e linkedin: Federcoop Romagna.o scrivendo a federcoop@federcoopromagna.it.

Più informazioni su