Ravenna, in viale della Lirica aprono “Garden 37” e il nuovo “Centro Yoga Olistico” foto

Più informazioni su

Da alcuni giorni ci sono due nuove attività in viale della Lirica, a Ravenna. Il primo è Garden 37, un nuovo locale al cui interno è stata rappresentata una sorta di corte-giardino e il cui arredamento è stato curato da Timida, negozio di oggettistica  presente sempre su quella strada. Il locale è aperto tutti i giorni, dalle 11 alle 21:30 e oltre a caffetteria e colazioni, propone una “cucina senza fornelli”: aperitivi e cene con taglieri di affettati, tra cui maiale nero, fino ai formaggi di San Patrignano e un’ampia selezione di vini del territorio e cocktail.

garden 37

Il titolare è Giuseppe Tateo, cuoco con una grande esperienza alle spalle, conosciuto per il suo lavoro al ristorante-hotel-pizzeria Classicano. Per prenotazioni, chiamare al 338 6113911.

E se da una parte si propone cibo di qualità, dall’altra il nuovo “Centro Yoga Olistico” ( inaugurato lo scorso 11 gennaio) si occupa di benessere non solo fisico, ma anche mentale. In questo spazio, in viale della Lirica 43, vengono messe in pratica diverse tecniche della yoga: dallo stile Vinyasa, molto rinomato negli Usa, a quelli più classici come Hatha. A lanciarsi in questa nuova avventura è l’insegnante Greta Melecchi, che propone ai suoi allievi anche esperienze con professionisti della Mindfulness, lezioni di Yoga kids e Family e con operatori olistici specializzati ad esempio in riflessologia e numerologia.

 

Più informazioni su