LEDA

Leda, dopo il Don Chisciotte delle Albe arriva il live all’Hana-Bi

08/07/24

EVENTO GRATUITO
- Viale Della Pace, 452G - Marina di Ravenna
Inizio ore 21,30

Attenzione l'evento è già trascorso

L’estate del bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna prosegue lunedì 8 luglio quando, in collaborazione con Ravenna Teatro, arrivano in spiaggia i Leda, la band che si occupa della scrittura delle musiche e dell’esecuzione in scena dell’opera in fieri Don Chisciotte ad ardere, progetto triennale ideato e diretto da Ermanna Montanari e Marco Martinelli nell’ambito di Ravenna Festival. Ingresso sempre gratuito con inizio ore 21,30.

I Leda sono Serena Abrami (voce, chitarra acustica, synth), Enrico Vitali (chitarre), Fabrizio Baioni (batteria, electribe) e Giorgio Baioni (basso), attivi da anni in differenti progetti musicali nel panorama underground italiano.
Per la seconda estate consecutiva, si occupano della scrittura delle musiche e della loro esecuzione in scena dell’opera in fieri Don Chisciotte ad ardere, progetto triennale ideato e diretto da Ermanna Montanari e Marco Martinelli nell’ambito di Ravenna Festival. All’album di esordio “Memorie dal Futuro” (2019) segue “Marocco Speed” (2022) per l’ etichetta Il Piccio Records. Negli anni la band si è avvalsa delle preziose partecipazioni di Marino Severini (voce in “Il Sentiero”) e Paolo Benvegnù (voce e chitarra in “Tu mi bruci”).

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!