Tre question time aggiuntivi nel consiglio comunale previsto per domani

Più informazioni su

 Domani, giovedì 20 novembre, alle 15 si riunisce il consiglio comunale. All’ordine del giorno dei lavori inizialmente previsto sono stati aggiunti tre question time, che saranno discussi in apertura di seduta, su bando ex Marina Bay, Motosilurante MS 472 e puntata di Report del 16 novembre.

Dopo di che i lavori procederanno come previsto. Si passerà alla trattazione di queste delibere: linee guida del progetto del Comune di cittadinanza attiva e mediazione sociale; alienazione, mediante trattativa privata diretta, previa sdemanializzazione, di area (relitto stradale), ubicata lungo via Romea Sud a Savio; attuazione federalismo demaniale – conferma richiesta di trasferimento al comune di Ravenna, a titolo non oneroso, di bene immobile appartenente al patrimonio dello Stato; accettazione contestuale alla cessione gratuita di area destinata al passaggio pedonale ciclabile in via Braccesca a Piangipane; criteri, requisiti e modalità di erogazione dei contributi finalizzati all’emergenza abitativa; schema di convenzione tra Alma Mater Studiorum campus di Ravenna, Fondazione Flaminia, Er.Go azienda regionale per il diritto agli studi superiori e Comune di Ravenna per la realizzazione del progetto cittadella universitaria servizi a gli studenti del campus di Ravenna nel complesso di palazzo Corradini e Palazzo dei congressi.

Infine saranno discussi e votati due ordini del giorno: uno in relazione al conflitto israelo – palestinese, l’altro su “assistenti civici e operatori di quartiere“.

Più informazioni su