Elezioni regionali, il candidato 24enne di FI Lorenzo Ferri si è presentato a Lugo

Il 23 novembre si vota per la regione Emilia Romagna e nella mattinata di ieri, presso il Trebbo, a Lugo, si è presentato il candidato di Forza Italia Lorenzo Ferri. “Ho accettato con entusiasmo e responsabilità- ha precisato- perché, a differenza di molti ragazzi, non mi accontento di scrivere su Facebook i problemi della nostra società ma il mio senso di responsabilità mi spinge a metterci la faccia e parlarne attraverso conferenze stampa e giornali”.

“Il mio programma elettorale per la regione Emilia Romagna – ha spiegato Ferri – non sarà nient’altro che il proseguo delle linee politiche e delle battaglie che con il mio gruppo politico porto avanti già da tempo nei territori dei comuni della Bassa Romagna”.

Lorenzo Ferri, candidato al consiglio regionale dell’Emilia Romagna per Forza Italia, ha 24 anni ed è di Alfonsine. Geometra libero professionista e tecnico della sicurezza è appassionato da sempre di politica, economia e finanza. Si dedica alla politica attiva dal 2007. Portavoce del gruppo consigliare PDL di Ravenna dal 2011 è consigliere e capogruppo nel consiglio di circoscrizione di Mezzano dal 2013.