Elezioni amministrative. La lista “Bagnacavallo civica” sostiene Proni (Pd) e presenta i candidati

Più informazioni su

“Una forza popolare, laica, solidale, europeista che vuole unire tutti coloro che lavorano, studiano, producono e vivono a Bagnacavallo e che sono accomunati da un forte senso di solidarietà e rispetto delle istituzioni”. Questi i valori rappresentati da Bagnacavallo Civica, la lista che contribuirà al sostegno della candidata sindaco e sindaca uscente di Bagnacavallo, Eleonora Proni del Pd.

 

“Bagnacavallo Civica – spiegano dalla lista – vuole essere il luogo dove tutti i cittadini possano riconoscersi  e promuovere un nuovo modo dello stare insieme nella nostra comunità, lontano dagli eccessi di comportamento massmediatici che caratterizzano questa fase della storia del nostro Paese,  privilegiando la concretezza ed il lavoro silenzioso rispetto alle dichiarazioni e agli annunci. Le esperienze e le sensibilità dei candidati di questa lista sono animati da queste idee e portano con loro esperienze diverse per rappresentare al meglio la nostra comunità”.

 

In questo progetto “Bagnacavallo Civica”, coordinata da Elena Verna assessore uscente, appoggia la candidatura a sindaco di Eleonora Proni “con l’intento di non disperdere il lavoro intrapreso nella precedente legislatura e per raggiungere, nel nostro territorio, nuovi e  migliori traguardi in termini di qualità della vita”.

 

“L’obiettivo – aggiungono – è valorizzare Bagnacavallo attraverso la via dello sviluppo economico e il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini nel rispetto dell’ambiente e del territorio. La lista “Bagnacavallo Civica” intende costruire ponti e connessioni nella nostra società locale affinchè nessuno rimanga indietro nella convinzione che il benessere di tutti passi attraverso il miglioramento delle condizioni di vita di ciascuno di noi”.

 

“Per raggiungere questi obiettivi – continuano – è indispensabile a nostro avviso rendere coesa la nostra società valorizzando  proteggendo  e portando a fattor comune le esperienze dei singoli  ed in particolare di tutti coloro impegnati nel mondo dell’associazionismo e dell’assistenza alle fasce più deboli ed esposte della popolazione (bambini, anziani, persone con disabilità) facendo ogni sforzo per mantenere e migliorare le attuali opportunità ad oggi erogate”.

 

“Noi di “Bagnacavallo Civica” – è la conclusione – pensiamo che tutto questo sia realizzabile solo attraverso una città ricca di esperienze, ottimista, consapevole ed inserita in un’ottica territoriale vasta e aperta e che non abbia timore di affrontare le molte sfide dello stare insieme in modo autentico e solidale”.

 

I CANDIDATI

 

Verna Elena – Assessore uscente – Dottore Commercialista
Bargossi Anika – Illustratrice grafica
Bertini Graziella – Pensionata
Bezzi Massimiliano – Impiegato
Caroli Italo Marco – Educatore
Cembali Marina – Studentessa universitaria
Cortesi Giuseppe – Dottore Commercialista
Cortesi Mario – Pensionato
Fabbri Gianni – Pensionato
Giorgioni Vittorio – Pensionato
Passariello Vittorio – Tecnico di laboratorio

Più informazioni su