La Lega si affida al lombardo Eugenio Zoffili per condurre la campagna elettorale delle prossime elezioni in Emilia-Romagna

Più informazioni su

“Un grande augurio di buon lavoro e le congratulazioni di tutta la Lega Romagna all’amico e collega Eugenio Zoffili per l’importante e strategico ruolo di responsabile organizzativo della prossima campagna elettorale in Emilia Romagna, affidatogli da Matteo Salvini. Insieme a Eugenio, che ha già dato una prova brillante delle sue eccellenti qualità organizzative durante la campagna elettorale in Sardegna, vinte dal centrodestra con la Lega primo partito della coalizione e secondo nell’isola, e al segretario dell’Emilia, l’on. Gianluca Vinci, porteremo in ogni città, paese, centro abitato, frazione, quartiere il nostro programma, spiegando alle comunità quale sia il nostro modello di amministrazione vincente, che ha ormai riscosso consensi in più regioni e che è alternativo a quello ormai senza prospettive del Pd e della sinistra”. Lo afferma in una nota il segretario della Lega Romagna, on. Jacopo Morrone.

Eugenio Zoffili è nato a Erba (Como), ha 40 anni, vanta come titolo di studio un diploma di Liceo Classico, è consigliere comunale ed è stato eletto in Parlamento nella Circoscrizione Lombardia 2. È Presidente del Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol e di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    Un diploma di liceo classico … e consigliere comunale … poi parlamentare … a 40 anni.

  2. Scritto da batti

    hai capito bene EMANUELE,,non ha mai fatto un c o come il suo capo in vita sua

  3. Scritto da Francesco

    La proposta della lega è fare regali agli evasori, strizzare l occhio alla criminalità organizzata demolendo il controllo sugli appalti e regalare sconti fiscali ai più benestanti a scapito dei più poveri, e distruggere il welfare in Italia…praticamente è il programma dello sceriffo di nottingham…rubare ai più deboli per regalare ai più forti…