A Ravenna ci sarà Mattia Santori: il 21 febbraio, al circolo “Calderoni – Ca’ Rossa” per sostenere Elly Schlein

Martedì 21 febbraio alle ore 19.30 al circolo “Calderoni – Ca’ Rossa” (via delle Industrie, 9/A) di Ravenna, si terrà una cena di autofinanziamento per sostenere la candidatura di Elly Schlein alle primarie del Partito Democratico del 26 febbraio.

Sarà presente Mattia Santori, promotore del Movimento delle sardine e consigliere comunale del Partito Democratico di Bologna. Mattia Santori è consigliere comunale del Gruppo Pd a Bologna nel mandato amministrativo 2021-2026, con delega al turismo con il coordinamento della Destinazione Turistica Metropolitana, politiche giovanili, scambi internazionali e grandi eventi sportivi. 34 anni, laureato in Economia e diritto con lode, ricercatore e analista dei mercati energetici dal 2015, si è occupato di sostenibilità, conflitti ambientali e processi partecipati. È tra i fondatori delle associazioni La Ricotta Aps e 6000sardine.

Per partecipare occorre prenotarsi al 338-6759675 entro domenica 19 febbraio. È possibile aderire in ogni momento al Comitato Provinciale a sostegno della sua candidatura, rivolgendosi ai seguenti recapiti: partedanoi.ravenna@gmail.com349 0807587, 342 8349291.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da b

    si confrontano elly e bonaccini che elly lo ha salvato dal fallimento elettorale assieme alle sardine certo di sconfitta
    unica speranza del pd è la schein, capace un curriculum di tutto rispetto
    campagna elettorale neghi USA per OBAMA
    mica l itaglietta delle promesse subito disattese