Il PD riparte con una serie di assemblee organizzate: il 9 marzo appuntamento al Circolo Casadei Monti al Mama’s

Il Partito Democratico di Ravenna riparte dopo il congresso e l’elezione di Elly Schlein a segretaria e torna a riunirsi in una serie di assemblee organizzate in provincia di Ravenna.

Dialogo, ascolto e discussione sul nuovo PD e sugli argomenti di attualità per costruire un’alternativa al governo delle destre, saranno i temi dell’incontro per aprire il partito alle persone.

Si comincia giovedì 9 marzo alle ore 20.30 con un incontro organizzato dal Circolo PD Casadei Monti al Mama’s in via san Mama 75 a Ravenna al quale parteciperà il segretario provinciale Alessandro Barattoni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da (San) Michele

    Ci sarà da spiegare agli iscritti (e tesserati) perchè loro abbiano scelto un segretario ma poi siano stati dei non iscritti ad eleggerne un altro!
    Non credo sia un dettaglio così trascurabile! 😲