Al via a Ravenna “Il nostro tempo”, la festa nazionale del PD al Pala de Andrè. L’inaugurazione con Elly Schlein

Più informazioni su

La Festa nazionale dell’Unità, dal titolo “Il nostro tempo”, aprirà domani, mercoledì 30 agosto, a Ravenna, al Pala De André (viale Europa, 1), fino all’11 settembre. Dopo l’inaugurazione dello stand della Camera dei Deputati, alle ore 19:30, verrà inaugurata la Sala Salvador Allende dove, alle 20:30, interverranno il segretario provinciale del PD Alessandro Barattoni, il segretario regionale Luigi Tosiani, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale e la segretaria nazionale Elly Schlein, che daranno il via ufficiale alla festa.

Alle ore 21:30 “Verso le Europee 2024”: incontro con Iraxte Garcia Peréz, capogruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, Elly Schlein, Brando Benifei, europarlamentare, Elisabetta Gualmini, europarlamentare, Chiara Braga, deputata. Modera Giulio Gambino. Nello spazio della libreria, intitolata a Tina Anselmi, alle ore 20, verrà presentato da Anna Vinci il volume dedicato a una delle più importanti figure politiche femminili della Repubblica, dal titolo “Tina Anselmi. Storia di una passione politica”.

Sul palco centrale i Moka Club, una band incredibilmente talentuosa e carismatica, in grado di coinvolgere il pubblico e di creare un’esperienza unica e indimenticabile. La loro musica è una miscela di generi e stili, che spazia dall’indie rock al pop, passando per il funk e la musica elettronica. Al piano bar il Trio Italiano.

Tutte le sere si gioca a tombola e con la pesca delle piante. Ci sono le giostre dedicate ai più piccoli. Infine non può mancare la gastronomia dalle classiche specialità romagnole a quelle della collina, dalla paella alla friggitoria; inoltre l’osteria delle Terre Libere propone prodotti etici nati dalle terre confiscate alla mafia.

Il programma completo delle Festa è disponibile sul sito del Partito Democratico e su www.festaravenna.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ernesto

    Ma l’opposizione si chiama così solo per dar contro (opporsi) al Governo o c’è dell’altro ?

  2. Scritto da Rusty

    L’opposizione si oppone al governo. A chi deve opporsi? Alle ricette di Benedetta Rossi?

  3. Scritto da MIRKO baldini

    Siccome a loro piace parlare di lavoro solo quando sono all’opposizione (pacchetto Treu, jobs act, abolizione art. 18…. io non dimentico), sono proprio curioso di sapere le favole che racconteranno stasera

  4. Scritto da Massimo Siroli

    Poteva essere un confronto costruttivo coi ministri di governo (visto che non è arrivato ancora un centesimo per l’alluvione) invece non si invita nessuno….Sempre a cantare come : COME SIAMO BRAVI, COME SIAMO BELLI…..non si va da nessuna parte.
    Cmq questa è la strategia della Segreteria quindi è quella giusta vero?

  5. Scritto da Ernesto 1

    Rusty non coglie tra le righe… L’ opporsi (come compitino da eseguire) perchè ci si chiama opposizione non significa fare l’interesse del paese!!! L’italiano lo parliamo anche noi e lo capiamo più spesso di quanto si creda !!! Il Sig. Mirko ed il Sig. Siroli , ad esempio, hanno letto e capito bene . L’autocritica deve essere sincera. Se no.. ” tà n’è capì gnìt” !!

  6. Scritto da batti

    vedi ernesti 1.2 l opposisione della meloni un anno fa ha pagato bene
    mi sembra buona cosa imparare no, poi il resto vedremo ett. capììì
    poi se sono meno stronzi da evitare di prendere per il culo tipo i poveri mangiano bene o se la cercanoo l alluvionato di ghibullo è pure meglio