Sindaco de Pascale dopo l’annuncio di Bonaccini: “Grazie Stefano per questi dieci anni di impegno”

Più informazioni su

“Grazie Stefano per questi dieci anni di impegno e risultati per l’Emilia-Romagna, come hai detto con dignità ed onore di fronte a qualsiasi difficoltà o opportunità. Sono certo che porterai i valori e la concretezza della nostra terra in Europa!”. Così su X il sindaco di Ravenna Michele de Pascale. 

Michele de Pascale, che a più riprese ha dichiarato di volere portare a termine il suo lavoro come Sindaco di Ravenna fino alla scadenza naturale, è però considerato da tempo fra i papabili alla successione a Bonaccini in casa PD. Se i dem si affideranno a lui per riconquistare la regione con le elezioni anticipate, a quel punto si aprirà il tema delle elezioni amministrative anche per Ravenna.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Si inizia a passare alla cassa.

  2. Scritto da Lorenzo

    Mi fanno morire!! Sono due miti!!

  3. Scritto da bat

    non sono gran che tutti e due,ma con l arternativa che cè diventano insuperabili grandissimi,maestosi
    poi se volete cambiare fate pure, di solito i “tafazi” è il pd ,se gli emiglianoromagnoli si sono contagiati i coglioni sono i vostri, anche miei però