Cervia. La candidata in consiglio comunale Michela Brunelli introdurrà l’incontro con Alessandra Moretti

E’ iniziata con grande slancio la campagna elettorale di Michela Brunelli, attuale assessore del Comune di Cervia e candidata nelle liste del Partito Democratico per le prossime elezioni amministrative.

Michela ha coordinato, assieme al candidato sindaco Mattia Missiroli, uno stimolante e partecipato dibattito che si è svolto nel pomeriggio dell’8 maggio alla sede della Pol. 2000 Tennis (che ospiterà fra breve un prestigioso torneo internazionale). Si è parlato della struttura e del suo completo ripristino dopo i danni dell’alluvione, ma anche – più in generale – di come l’attività sportiva sia fondamentale per una città a vocazione turistica quale Cervia, e dei progetti futuri in quest’ambito che i candidati si sono impegnati a portare avanti nel prossimo quinquennio.

Il prossimo impegno della candidata Michela Brunelli è per il pomeriggio di sabato 11 maggio: Michela introdurrà l’europarlamentare Alessandra Moretti, che presenterà il suo libro autobiografico “La vita rivoluzionaria di una donna comune”, 184 pagine di vita vissuta e di politica, dove racconta le battaglie vinte e perse, tra politica e femminismo.
L’evento si svolgerà alle 19.00 nel cuore di Milano Marittima presso lo Sporting Caffè in Rotonda Primo Maggio: Moretti dialogherà con Manuela Rontini Consigliera della Regione Emilia-Romagna, dopo l’intervento del Sindaco Massimo Medri e dell’Assessora Michela Brunelli. Condurrà la giornalista Margherita Barbieri. Sarà presente il candidato Sindaco del Centro Sinistra Mattia Missiroli.