A Ravenna l’incontro di Forza Italia apre la campagna elettorale per le Europee: ospite l’on. Deborah Bergamini

Si è svolta ieri sera, 21 maggio, la cena di Forza Italia che ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale per le Europee presso il Grand Hotel Mattei a Ravenna. Un incontro conviviale dedicato in particolare al Vice segretario nazionale del partito azzurro On. Deborah Bergamini, del Segretario regionale candidato alle Europee, On. Rosaria Tassinari, del Segretario provinciale Fabrizio Dore e del Capogruppo in Comune a Ravenna Alberto Ancarani.

Il Segretario Fabrizio Dore ringraziando l’ospite d’onore ha voluto sottolineare “la presenza all’incontro di diversi candidati Sindaco del centrodestra nelle imminenti elezioni amministrative a dimostrare come l’unità del centrodestra sia un pilastro del nostro agire politico, e ha ringraziato in particolare i rappresentanti di alcune Associazioni di Categoria per il proficuo percorso di dialogo che anche dal canto loro è in essere con Forza Italia storicamente attenta alla voce del tessuto socio-economico del nostro Paese e della nostra città”.

“Le sfide comunali devono servire, oltre a battere le sinistre, da trampolino per centrare l’obiettivo della doppia cifra per Forza Italia alle Europee, per far sì che ci sia sempre più Italia dentro al PPE, e quindi un’Italia protagonista nelle decisioni e nelle sfide che l’Unione Europea ha davanti a sé” ha concluso Fabrizio Dore.