Elezioni Regionali in Emilia-Romagna: sarà Elena Ugolini la candidata per il centrodestra

Come riporta l’Ansa, Elena Ugolini sarà la candidata alla guida dell’Emilia-Romagna per il centrodestra alle prossime elezioni.

“In accordo con i rispettivi vertici nazionali – spiega una nota – i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Udc hanno annunciato oggi l’appoggio alla candidatura civica di Elena Ugolini a presidente dell’Emilia Romagna. Il ‘sì’ del centrodestra è arrivato dopo una riunione su proposte e programmi, svolta tra la candidata civica Ugolini e i rispettivi coordinatori regionali del centrodestra dopo quella tenutasi sabato”.

Elena Ugolini ha avuto in passato una esperienza come sottosegretaria all’istruzione nel governo tecnico guidato da Mario Monti. Attualmente è dirigente scolastica a Bologna. La Ugolini sfiderà dunque il candidato del centrosinistra, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.