I consiglieri dell’opposizione nell’Unione dei comuni della Bassa Romagna costituiscono il gruppo Alternativa Bassa Romagna

Durante il primo consiglio dell’Unione dei comuni della Bassa Romagna, che si è tenuto nel tardo pomeriggio del 24 luglio, si è ufficializzata la nascita e la costituzione del nuovo gruppo denominato Alternativa Bassa Romagna, al quale hanno aderito i consiglieri di opposizione Elena Borrelli (Fratelli d’Italia) di Lugo, Gianfranco Rambelli (Fratelli d’Italia ) di Bagnacavallo, Annarosa Taroni (Prima Fusignano) di Fusignano e Matteo Parrucci (La Torre Civica) di Sant’Agata sul Santerno.

“Questo contenitore politico è frutto di un progetto ambizioso su cui abbiamo lavorato da tempo, che ha l’obbiettivo di rappresentare l’opposizione politica del territorio allo strapotere detenuto dalla sinistra in questi anni – commentano i quattro consiglieri -. Sin dalla nascita il consiglio dell’Unione non ha mai avuto un gruppo compatto e coeso ma singoli consiglieri di opposizione che esprimevano un’azione politica frammentaria e poco efficace. Alternativa Bassa Romagna si pone come progetto innovativo che darà forza a tutte le istanze del territorio sia civiche che Politiche di centrodestra”.

Per la nuova compagine, durante la prima seduta, sono stati eletti: Matteo Parrucci, Capogruppo, Elena Borrelli, Vice capogruppo, Annarosa Taroni, Presidente della commissione Affari Istituzionali, e Gianfranco Rambelli, Vicepresidente del consiglio dell’Unione.

“Auguriamo a tutti loro – dichiara Rudi Capucci, coordinatore di Fratelli d’Italia nel Comune di Lugo – un buon lavoro consapevoli che saranno il punto di riferimento per le istanze dei cittadini del territorio e che si batteranno per portare risultati nell’interesse delle nostre comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.