Ricostruzione post-alluvione. De Pascale: “Chi vince elezioni prenda in mano la struttura commissariale”

Sul fronte della ricostruzione del post-alluvione “io sarei favorevole” all’ipotesi che vede chi “vincerà le elezioni” prendere “in mano la struttura commissariale”. Queste le parole pronunciate durante gli incontri del Meeting di Rimini, dal sindaco di Ravenna nonché candidato del centrosinistra per le elezioni regionali in Emilia-Romagna, Michele de Pascale.

La notizia è ripresa da Ansa E-R. Al Governo, argomenta, “abbiamo detto si decida cosa si fa dopo dicembre” quando scadrà l’attuale gestione commissariale. “Se si vuole dare l’incarico finalmente al territorio, se si vuol dire che chi vincerà le elezioni prenderà in mano la struttura commissariale. Lo si dica e lo si chiarisca. Io – conclude de Pascale – sarei favorevole, diciamo, a uno schema di questo tipo, però è inspiegabile perché non ci sia modo di parlare col Governo di questo argomento“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.