Elezioni Regionali ER, il commissario europeo Gentiloni: “De Pascale grande risorsa per l’Emilia-Romagna, ha grandi capacità amministrative”

Al Meeting di Rimini il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali Michele de Pascale ha incontrato il commissario europeo Paolo Gentiloni, ieri in visita alla convention. Gentiloni si è infatti fatto accompagnare proprio da un de Pascale “cicerone” alla mostra sui mosaici ravennati. E la dichiarazione di sostegno al sindaco di Ravenna, che Gentiloni vede come “una grande risorsa per l’Emilia-Romagna”, non è mancata:

“E’ un grande onore- ha detto Gentiloni- anche perché conosco il sindaco da molti anni, ho sempre apprezzato le sue capacità amministrative, non solo nella sua città ma anche nella dimensione più vasta. Abbiamo avuto modo di collaborare a seguito dell’alluvione e di alcuni eventi importanti. Quindi certamente ha grandi capacità che potrà mettere a servizio del Paese anche nei prossimi anni. Al di là del sostegno mio personale, credo che sia molto importante ricordare che la conoscenza del territorio e le capacità amministrative di Michele de Pascale sono una grande risorsa per l’Emilia-Romagna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.