Michele de Pascale: “Grazie e complimenti alla Guardia di Finanza per il sequestro del laboratorio per il taglio e il confezionamento di cocaina a Bagnacavallo”

Più informazioni su

Il sindaco di Ravenna Michele de Pascale esprime in una nota i “complimenti e sentimenti di riconoscenza alla Guardia di Finanza di Ravenna per l’operazione che ha portato al sequestro nel territorio ravennate di un laboratorio per il taglio e il confezionamento della cocaina, e all’arresto dei due uomini implicati”.

Con queste parole de Pascale commenta l’iniziativa della Guardia di Finanza che ha permesso di scoprire un laboratorio all’interno del quale sono stati trovati otto chili di droga, 60mila euro in contanti e alcune armi da fuoco.

“Un plauso alla capacità e professionalità degli uomini e le donne del corpo della Guardia di finanza per l’importante ed efficace intervento a contrasto dello spaccio di stupefacenti e a tutela della sicurezza del nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.