Elezioni regionali. +Europa e PSI sostengono Michele de Pascale: appello alle forze riformatrici dell’Emilia Romagna

Partito Socialista Italiano e +Europa, lanciano un appello a tutte le forze riformatrici, liberali e progressiste dell’Emilia Romagna a sostegno del candidato Presidente Michele de Pascale.

“Stiamo lavorando con determinazione per costruire una lista unitaria che rappresenti queste anime diverse ma unite da valori comuni, che possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che credono in una politica in senso liberale e progressista” hanno dichiarato Francesco Bragagni Segretario Regionale PSI Emilia Romagna e Arcangelo Macedonio Segreteria Nazionale Più Europa

“Da mesi il nostro impegno è stato quello di costruire ponti promuovendo dialogo e collaborazione e finalmente i primi risultati sono visibili – proseguono – . Per questo motivo, siamo felici di constatare che dopo la frattura alle elezioni politiche di Azione e Italia Viva con il centrosinistra, in Emilia Romagna, oggi, si registra un cambio di marcia e un rientro delle forze liberal democratiche. Questo anche grazie ad una candidatura forte e di grande competenza come quella di de Pascale”.

“Questo ritorno rappresenta un segnale positivo per tutti noi e rafforza la nostra convinzione che è giunto il momento di superare la politica dei veti e delle divisioni: solo uniti possiamo battere questa destra e costruire una proposta concreta e all’altezza della nostra Regione” concludono da +Europa e dal Partito Socialista Italiano.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.