Il PD mette de Pascale nel simbolo delle regionali del 17 e 18 novembre

Più informazioni su

Alle prossime elezioni regionali per eleggere il presidente dell’Emilia-Romagna – in programma per il 17 e 18 novembre, a meno di ripensamenti nazionali dell’ultimo minuto – il Partito Democratico ha deciso di presentarsi con il suo simbolo e con la scritta DE PASCALE PRESIDENTE su campo rosso. 

A sostegno del candidato del PD e del centrosinistra ci saranno poi tutti gli alleati dei dem, dal M5S all’Alleanza Verdi e Sinistra, dal PRI al PSI a +Europa fino a Italia Viva e Azione. Inoltre, in ogni provincia ci sarà la lista civica dello stesso de Pascale, che fin da subito si è presentato come Candidato del Centrosinistra e Civici a Presidente della Regione Emilia-Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.