Assemblea Elettiva di +Europa Ravenna sabato 7 settembre alla Sala Buzzi. Sarà presente anche l’On. Benedetto Della Vedova

Sabato 7 settembre alle 9.30, nella Sala Buzzi di via Berlinguer 11 a Ravenna, si svolgerà l’assemblea elettiva del circolo ravennate di +Europa, denominato “gruppo per una società aperta”. Questo incontro rappresenta un’importante fase di allineamento del circolo locale con lo Statuto nazionale del partito e include, al termine della sessione pubblica, l’elezione delle cariche previste.

L’assemblea, aperta al pubblico, inizierà con una relazione del portavoce Nevio Salimbeni. Durante il suo intervento, Salimbeni esporrà i temi principali su cui +Europa concentrerà il dibattito per le prossime elezioni regionali dell’Emilia-Romagna e per quelle comunali di Ravenna.

Nel corso dell’incontro, prenderanno la parola diversi rappresentanti di PRI, PSI, Azione, Italia Viva, Mar, Malve Ucranie e altri gruppi. È previsto anche uno spazio specifico per Alessandro Barattoni, candidato sindaco del PD, che presenterà i punti principali della sua candidatura.

L’assemblea sarà presieduta da Maria Di Lorenzo, componente dell’Assemblea Nazionale di +Europa, e vedrà la partecipazione di Federica Lolli, neo-assessora di Lugo iscritta al partito. L’incontro si concluderà alle 12 con un intervento dell’On. Benedetto Della Vedova, fondatore di +Europa e figura di spicco del liberalismo democratico italiano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.