“Creare salute”: il candidato alla presidenza della Regione, Michele de Pascale, incontra cittadini, medici ed infermieri per parlare di sanità

Più informazioni su

È previsto per lunedì 16 settembre alle 18.30 alla sala rossa del Palazzo Mauro De Andrè in viale Europa 1, l’incontro pubblico “Creare salute: insieme per una sanità pubblica equa e solidale” promosso dal candidato del Centrosinistra e Civici alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale.

L’appuntamento fa parte di un programma di incontri su tutto il territorio regionale sul tema della Sanità e della Salute, con l’obiettivo di sviluppare un confronto e un dibattito con il coinvolgimento di medici, infermieri, operatori sanitari, singoli cittadini e associazioni di pazienti, per raccogliere, accrescere e diffondere il sapere del sistema sanitario emiliano-romagnolo e arrivare a definire un piano di azioni concrete da attuare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Secondo me De Pascale non incontra cittadini, medici ed infermieri per parlare di sanità, ma per farsi propaganda.