Riapre i battenti il Romea Beach: tanti gli eventi previsti a partire dal Ravenna Cross Triathlon

Più informazioni su

Riapre i battenti domani, sabato 19 marzo, a partire dalle 11.30, il Romea Beach, lo stabilimento balneare di Marina Romea che nelle ultime stagioni si è caratterizzato per organizzare e ospitare una serie ininterrotta di eventi – enogastronomici, ludici, sportivi – dalla primavera fino all’autunno inoltrato, richiamando tante persone sulla spiaggia di Marina Romea. Anche la stagione 2022 non deluderà le attese degli ospiti del Romea Beach: i titolari dello stabilimento hanno già imbastito un ricco calendario di iniziative, che ovviamente si completerà via via nel corso dell’estate.

Prima fra tutte, la seconda edizione del Ravenna Cross Triathlon, il 21 e 22 maggio: una gara di triathlon che prevede nuoto, bicicletta nel parco del Delta e una sezione di corsa che si chiude sulla spiaggia. Dopo il successo dell’edizione inaugurale, nell’estate 2019, la manifestazione è saltata causa Covid nei due anni passati, ma si ripresenta quest’anno con l’obiettivo di aumentare ancora l’ottima presenza (di atleti e di pubblico) registrata tre anni fa, e con una serie di iniziative collaterali che animeranno l’intero weekend.

Tornando a domani, giornata inaugurale della stagione, che anticipa di pochi giorni l’inizio ufficiale della primavera, il Romea Beach aprirà i battenti a partire dalle 11.30. Nel corso della giornata è in programma il dj set di Radio International e Radio Polvere di Stelle.

Da domenica, poi, il ristorante del Romea Beach sarà aperto a pranzo ogni giorno.

Per maggiori informazioni, www.romeabeach.it

Più informazioni su