Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

LA POSTA DEI LETTORI / Aree verdi incolte, a quando i lavori di sfalcio?

Buongiorno, per quanto riguarda le aree verdi, aree sgambamento cani, alla richiesta di sfalciare l’erba da parte dei cittadini, il comune risponde che gli sfalci sono programmati. Ora c’è da chiedersi se i cittadini possono programmare il pagamento delle tasse vista la situazione di Ravenna? Strade e piste ciclabili disastrate, aree verdi incolte, ponti non ne parliamo. Perché come dice il saggio napoletano, “passate le elezioni gabbato lo santo”!

aree verdi,

Luciano Fosci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rob

    Le tasse? In Italia il 45% dichiara meno di 15mila euro. I servizi dovrebbero essere erogati solo a chi non evade,ovviamente esclusi i poveri che guadagnano veramente poco. Ai Comuni è stato tolto il 16% di contributi statali. 123% in più agli armamenti. Vedete un po’ voi