Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

A Marina Romea, raccolta porta a porta insoddisfacente, tra ritiri disattesi e rifiuti lasciati in strada per giorni

Più informazioni su

Buongiorno,

la situazione raccolta rifiuti a Marina Romea è ridicola: i calendari del porta a porta vengono sistematicamente disattesi, la TARI 2023 è stata appena ricevuta ed il pagamento sarà preteso senza sconti, ma il corrispondente servizio è estremamente carente.

I rifiuti vengono lasciati stazionare in strada per più giorni e nessuno controlla. Esiste un calendario di raccolta ma non viene rispettato, nonostante siano già state fatte innumerevoli segnalazioni.

Giovanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Fra immondizia, marciapiedi e strade sconnesse, Marina Romea è una località che non ha più considerazioni, i cittadini stanno pagando tutte le tasse dovute e aumentate, senza ricevere un minimo di migliorie che da anni vengono richieste.

  2. Scritto da bat

    intanto maria marina romea è come ravenna e è vero quel che dici
    sulle tasse non è purtroppo vero,i furbetti sono piu che ci si creda