Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Pericoloso avvallamento che continua ad ampliarsi su Via Circonvallazione Piazza d’Armi foto

In queste foto si nota un’avvallamento che continua ad ampliarsi, in quanto sotto è già vuoto e che ostruisce una corsia di Via Circonvallazione Piazza d’Armi. Nella via ravennate c’è quotidianamente molto traffico ed essendo a tre corsie potete ben immaginarvi le autovetture che arrivano a km/h  60/70 e che si trovano la strettoia causata da un avvallamento che continua a sprofondare.

Vi faccio notare che tale problema c’è da almeno tre mesi, due mesi fa hanno cercato di riparalo buttandoci sopra un po di asfalto ma senza risolvere il problema.

Roberto Facchini

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Angelo

    Roberto non ti lamentare per un po’ di asfalto. Lo hanno fatto tempo fa sopra un ponte romano ed ora lo vogliono riaprire…..

  2. Scritto da agi62

    La solita soluzione del Comune, transenne o cartelli che indicano il dissesto fregandosene di tutto il resto.
    Me che lo scrivo a fare, tutti si lamentano ma alle prossime elezioni andranno su ancora questi incapaci.

  3. Scritto da MB

    Durante l’asfaltatura della sola parte verso la darsena , hanno posizionato una lastra per sfruttare entrambe le corsie verso il Molinetto….però a fine lavori la lastra e’ stata rimossa e riposizionato il vecchio cavalletto. Da notare che qualche metro prima sulla seconda corsia c’è un avvallamento su un chiusino che potrebbe peggiorare e creare un altro cratere. La domanda spontanea …..vorranno superare i tempi del ponte di grattacoppa prima di eseguire i lavori….??? Ma sindaco, assessore ai lavori , il comandante della municipalizzata non passano mai per la circonvallazione piazza d’armi??. E daiiiii datevi una mossa !!!