Le Rubriche di RavennaNotizie - Tribuna Politica

Gian Marco Grandi di Fdi Lugo: “Occorrono più operatori nel centro di accoglienza Santa Maria in Fabriago”

Il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Lugo ha presentato un’interpellanza sul centro di accoglienza a Santa Maria in Fabriago dove recentemente si sono verificati alcuni episodi di violenza.
Durante l’incontro con gli operatori del centro di accoglienza e alcuni residenti di Santa Maria in Fabriago, abbiamo riscontrato numerose criticità presenti nel centro, soprattutto disciplinari e igienico-sanitarie.

Con questa interpellanza chiediamo all’Amministrazione comunale di Lugo di interfacciarsi in tutte le sedi opportune e con gli organi competenti per richiedere un maggiore numero di operatori nel centro, attivare un servizio di sorveglianza, controllare settimanalmente la situazione e predisporre eventuali misure di isolamento per contrastare malattie infettive che possono mettere in pericolo gli operatori, gli ospiti e i cittadini di Santa Maria in Fabriago e dintorni.

Gian Marco Grandi, capogruppo di Fratelli d’Italia Lugo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rob

    Giustissimo. Magari se smetteste di aumentare i finanziamenti alle spese militari, qualche soldino per Sanità e Assistenza Sociale salterebbe fuori.