Assegnate quattro borse di studio alle studentesse di Medicina e chirurgia di Ravenna con i migliori risultati alle prove d’esame

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari (Fidapa) sezione di Ravenna ha assegnato quattro borse di studio alle studentesse del corso di laurea in Medicina e chirurgia di Ravenna che hanno ottenuto i migliori risultati durante le prove d’esame. Le borse di studio sono andate a ognuno dei quattro anni di corso attivati.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, giunta alla quarta edizione, si è svolta nella appena rinnovata sede del corso di laurea di Medicina e chirurgia in viale Randi, alla presenza della presidentessa della sezione di Ravenna della Fidapa Antonella Casadio, delle due past president Patrizia Ravagli e Daniela Poggiali, della coordinatrice del corso di laurea Mirella Falconi e della responsabile dei Laboratori didattici del corso di laurea Valentina Gatta.

Le studentesse premiate sono: Alessia Zoccoli, iscritta al primo anno, Camilla Draghetti, iscritta al secondo anno, Emma Rossetto, iscritta al terzo anno, Marianna Iacono, iscritta al quarto anno.

Fidapa, associazione che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne nei molteplici ambiti della società, è a fianco del corso di laurea in Medicina e chirurgia di Ravenna fin dal suo avvio, nella ferma convinzione della sua importante valenza non solo in ambito sanitario ma anche per le ricadute in ambito sociale e culturale