Organizzata dai “Volontari del Sangue”, arriva la “Notte Rossa”

La serata con il cuore più grande dell'estate dedicata alla donazione di sangue

Più informazioni su

E’ tutto pronto per la seconda edizione della “Notte Rossa” organizzata dall’associazione Volontari Donatori di sangue dell’ospedale, con il patrocinio del Comune di Ravenna, per promuovere la donazione di sangue. 

L’appuntamento è per Sabato 1 Agosto, presso lo stabilimento balneare “Mare Blu” di Punta Marina Terme, in Viale Colombo, a partire dalle 19.30, con una serata ricca di divertimenti per tutte le età al costo di soli 5€.

 

Si inizia con un apericena in spiaggia a lume di candela, con rotolini di piadina farcita e cocomero fresco. Alle ore 21 gli artisti di strada Skizzo e JF si esibiranno con il loro spettacolo di giocoleria “Circus Offe alle ore 22 con una emozionante performance con giochi di fuoco. E sempre dalle 22 i volontari di ADVS offriranno i bomboloni gratis a chi indosserà qualcosa di rosso, in tema con la serata.

 

Il gran finale sarà alle 23 con i fuochi d’artificio sulla spiaggia che concluderanno questo ricco programma. L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica su Radio Studio Delta.

 

“Abbiamo voluto organizzare una bella serata di sano divertimento in spiaggia – commenta la Presidente di ADVS, Monica Dragoni – all’insegna della promozione della donazione di sangue, che in estate è ancora più fondamentale, poichè le richieste di emoderivati aumentano nel periodo estivo, mentre calano le donazioni a causa delle vacanze. Speriamo che quest’evento diventi un appuntamento fisso nell’estate dei ravennati e che spinga molte persone a iniziare a compiere questo importante gesto salvavita”.

 

ADVS ti aspetta Sabato 1 agosto con la Notte Rossa: sostieni anche tu la donazione di sangue!

 

Per informazioni e prenotazioni per la serata: Segreteria A.D.V.S. – Tel. 0544 403462 oppure visita il sito internet www.advsravenna.it o la pagina Facebook: ADVS Ravenna

Più informazioni su