Guido, fedelissimo dell’AVIS, taglia il traguardo delle 300 donazioni

Una lunga storia di generosità: è quella di Guido Savadori, 67 anni, che il 3 agosto ha tagliato il traguardo della 300esima donazione di sangue. Un numero che oggi lo rende il donatore più prolifico di AVIS Provinciale Ravenna, realtà a cui si è avvicinato per la prima volta nell’estate del 1982.

Guido ha effettuato la sua  300esima donazione  nel punto di raccolta AVIS di Ravenna, in via Tommaso Gulli 100.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fra

    Complimenti vivissimi al Sg. in foto ed un grazie per la sua devozione. Vorrei rammentare alla redazione che all’ADVS di Ravenna c’è un donatore con ben 500 donazioni.
    Senza nulla togliere all’AVIS ed al donatore mi sembra doveroso ricordare anche lui che in provincia, credo, sia il piu prolifico di tutti . grazie