Dolcetto o scherzetto? A Borgo Montone XIII edizione della Notte di Halloween

Il Comitato Cittadino di Borgo Montone organizza la XIII edizione della Notte di Halloween, una nottata all’insegna del terrore e del divertimento per piccoli e grandi.
Il 31 ottobre, il programma prevede dalle ore 19 una cena a self service su prenotazione (con cappelletti al ragù, piadina con salsiccia, pizza, patatine e dolci di Halloween) e uno stand gastronomico esterno, dalle ore 21:30 bomboloni caldi al Forno Nasta, percorso e animazione all’Agriturismo Martelli e delizie alla piadineria Il Chiosco Arcobaleno.
Per tutta la serata vin brulé, pane e Nutella e sangue di vampiro presso il gazebo e animazione per bambini con attrazioni di strada a sorpresa lungo le vie del paese.
Vivacizzeranno l’ambiente, direttamente dall’Inferno, i Diavoletti “della quinta bolgia”.
Dal tramonto sarà possibile far visita alle case di Borgo Montone (solo quelle illuminate) per il tradizionale “Dolcetto o scherzetto?”.
Come da ordinanza del Sindaco sono vietati i botti e i fumogeni. L’area sarà presidiata dalle forze dell’ordine, dai volontari Mistral e del Comitato.
Parcheggi auto disponibili presso IperCoop e viale Spinelli.
Informazioni più dettagliate si possono avere visitando il sito web www.borgomontone.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da E_S_

    A tutti i con-cittadini si ricorda l’enorma quantita’ di plastica (spesso di scadente qualita’) con cui vengono realizzati i prodotti legati ad Halloween e che devono essere smaltiti in modo corretto.
    Spero che tutti i ragazzi che hanno partecipato a Friday-For-Future festeggino Halloween e si adoperino a smaltire e a far smaltire la plastica coerentemente con il loro impegno civile dichiarato cosi’ convintamente.