Natale2022. La moda sostiene Linea Rosa grazie all’iniziativa di Julian Fashion

Più informazioni su

La violenza in ogni sua forma – fisica, sessuale, psicologica ed economica o anche di stalking e mobbing – è un male trasversale che non fa distinzione di età, provenienza, estrazione sociale o cultura e come tale è da combattere insieme. Da questo presupposto nasce il progetto del natalizio di Julian Fashion, che devolverà all’associazione Linea Rosa un euro per ogni acquisto fatto dal 19 novembre al 31 dicembre nelle boutique o online, per la realizzazione di iniziative a tutela delle donne.

“Una collaborazione che si inserisce all’interno della campagna natalizia di Julian “COSMIC JOURNEY”, un viaggio cosmico”. Tra satelliti, stelle, lune e pianeti, che vuole essere metafora della voglia di andare oltre i propri orizzonti e oltre quella consuetudine per vivere un’esperienza alternativa, per un Natale 2.0 in gioia e serenità e soprattutto insieme” spiegano i promotori dell’iniziativa.

Per l’occasione, le vetrine delle boutique Julian, si arricchiscono di elementi decorativi che richiamano il tema spaziale con satelliti ricostruiti a regola d’arte che accompagnano i capi di abbigliamento e gli accessori. Proposte regalo per tutti i gusti e tutte le occasioni, facendo anche del bene, da JULIAN CHRISTMAS POP UP STORE di Viale Matteotti, 11 a Milano Marittima www.julian-fashion.com .

Più informazioni su