Importante donazione da parte di Ravenna Solidale all’associazione “Il Terzo Mondo”

Continua il corridoio solidale dei ravennati nei confronti dei bambini meno fortunati a cura dello “sportello del sorriso” di via Grado 30 gestito dall’ODV ‘Il Terzo Mondo’. Nella mattina del 23 marzo il presidente Charles Tchameni Tchienga ha ricevuto un’ingente quantità di generi alimentari, materiali ed accessori utili per la crescita dei neonati, l’igiene corporale delle persone e per la casa. Si tratta di pannolini, latte in polvere, omogeneizzati , biberon, ciucci, crema lenitiva , passeggini, culla, sdraietta, giocattoli, assorbenti, detergenti, mascherine, materiale di primo soccorso (disinfettanti, garze, cerotti, disinfettanti e termometri).

La donazione è avvenuta presso uno stabilimento della CMC dove Ravenna Solidale ha la sua sede operativa. A rappresentare Ravenna Solidale alla consegna sono stati Anna Redavid e Fabio Mazufero di ‘Cuore e Territorio’ in rappresentanza del referente di Ravenna Solidale Christian Rivalta.

“Con questa preziosa donazione in particolare latte in polvere per la crescita, pannolini e omogeneizzati riusciremo finalmente a soddisfare ed a far sorridere più di un nascituro” dichiara il presidente Tchienga, aggiungendo: “Il sorriso di un bambino è per noi un punto di crescita”.