Tornano gli appuntamenti delle serate di giugno nell’aia di Ca Sguren, a Savarna

Tornano gli appuntamenti di giugno nell’aia di Ca Sguren, a Savarna. Quattro mercoledì sera da trascorrere nell’aia del Museo Etnografico Sgurì a parlare di poesia, storie della tradizione romagnola, letture, musica. In programma anche una serata con pizza napoletana pre spettacolo a cura di SaGraCo, cotta nell’antico forno a legna di Casa Segurini.

Programma:
5 giugno alle 21 Presentazione del libro “Arrivi e partenze. La solidarietà a misura di bambino” di Laura Montanari. (SBC Edizioni) Federico Randi dialoga con l’autrice. Letture di Michela Mollia.

12 giugno alle 21 Presentazione del libro “Rita dagli occhi neri” di Ilaria Cerioli. (Giulio Perroni Editore-Affiori) Stefano Bon dialoga con l’autrice. Musiche dei Lòm de grãn.

19 giugno alle 21 Il trio Bonetti Vittorio, Eliseo Dalla Vecchia e Rudy Gatta presenta “Zez ch’é néva” la Romagna recitata e cantata. Dalle 18,30 pizza napoletana al giro, a cura di SaGraCo, con prenotazione al 3276768515.

26 giugno alle 21 Ivan Simonini presenta il suo studio “Dante secondo Gramsci” Introduce la serata Lidia Ricci Lucchi. Dialoga con l’autore Eliseo Dalla Vecchia.